#PerNonDimenticarChiÈStato?

PER FERMARE TUTTE LE STRAGI! BASTA IMPUNITA’ AI MAGISTRATI CORROTTI E AGLI INFEDELI SERVITORI DELLO STATO!

giovedì 30th, giugno 2022 / 19:53 Written by

Immagine Social - quadrato - Mai Piu_ Stragi (1)ADERIAMO a questa manifestazione contro tutte le stragi di Stato, perché crediamo sia necessario porre fine una volta per tutte alla strategia della tensione, da Piazza Fontana a Capaci e Palermo, portando alla luce i rapporti collusivi tra Stato, mafia, massoneria, servizi segreti, nonché le responsabilità di tutti i magistrati corrotti o silenti e dei tanti infedeli servitori che ancora si annidano impunemente all’interno delle istituzioni democratiche.

DIFENDIAMO  la Giustizia da oltre 50 anni quando molti detrattori e imbrattacarte del mainstream che remano contro forse non erano neanche nati.

DENUNCIAMO  dagli anni ’80 la vasta corruzione giudiziaria e il controllo delle istituzioni e della magistratura da parte della massoneria e delle organizzazioni criminali, che ne rappresentano il braccio armato e operativo.

RITENIAMO che l’attuale situazione di GRATTERI sia in tutto e per tutto speculare a quella di FALCONE e BORSELLINO 30 anni fa, lasciati soli dallo Stato, dal C.S.M., dai loro colleghi collusi o contigui agli interessi dei partiti e della massomafia, dal mainstream e dai professionisti dell’antimafia.

Se verrà ucciso, come preannunciato dall’F.B.I., in un intervista oggi pubblicata dal Fatto Quotidiano chi ne risulterà complice saranno tutti coloro che sono rimasti silenti o, peggio chi si adopera solo per gettare fango e creare confusione, disorientando le persone oneste, fingendosi garantisti e paladini di una giustizia che vorrebbe lasciare mano libera alle mafie e ai politici corrotti condannati con sentenza passata in giudicato di continuare ad occupare le poltrone in Parlamento.

La Giustizia appartiene al popolo sovrano ma viene amministrata dagli apparati dei partiti di regime e dai loro cortigiani prezzolati.

RIPRENDIAMOCI INSIEME LA GIUSTIZIA E COSTRUIAMO UNA SOCIETA’ DI LIBERI ED UGUALI!

Per scaricare il video sul preannunciato attentato al Procuratore Nicola Gratteri: https://www.youtube.com/watch?v=VrapPXWWP3w

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To top ↑