#PerNonDimenticarChiÈStato?

PRESIDIO PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANO 23-5-2022 – 19 LUGLIO 2022 – IN ONORE DI FALCONE E BORSELLINO

martedì 24th, maggio 2022 / 23:06 Written by
Milano, Palazzo di Giustizia – 23-27 maggio 2022
Continua il Presidio avanti Palazzo di Giustizia di Milano promosso dalle Associazioni Governo del Popolo, O.d.V. Movimento per la Giustizia Robin Hood, Avvocati senza Frontiere, Donne per la Giustizia, NonDimenticarmi,  e altre organizzazioni e comitati che dalle prime ore del mattino del 23/5 u.s. hanno affollato l’ingresso centrale di Corso di Porta Vittoria e gli accessi laterali di Via Freguglia e Via Manara.
Svariate centinaia di cittadini e volontari hanno distribuito materiale informativo sulle attività a sostegno della parte sana della magistratura, delle forze dell’ordine e di quelle istituzioni seriamente impegnate nella lotta alle mafie e alla corruzione, in onore dei giudici Falcone, la moglie Morvillo, Borsellino e delle loro scorte.
#PERNONDIMENTICARCHIE’STATO?
Domanda retorica. La cui risposta è ormai chiara a tutti come emerge dalle indagini e dagli atti giudiziari.
Cioè, lo stesso Stato che dai centri di potere occulto massomafioso tra Milano e Roma ne ha ordinato la vile esecuzione per fermare la crescita democratica del Paese.
Il presidio continuerà tutti i giorni fino a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 22,00 davanti all’ingresso principale di Palazzo di Giustizia di Corso di Porta Vittoria Milano.
Poi una pausa per riorganizzare le forze e progettare iniziative creative fino al 19 luglio 2022.
Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, i giovani, gli studenti e gli spiriti liberi che desiderano portare avanti le idee di Falcone, Borsellino e di tutti quei magistrati e agenti delle forze dell’ordine che hanno sacrificato le loro vite per realizzare il più grande e nobile ideale di tutte le persone oneste di una giustizia veramente uguale per tutti, indipendente e priva di padrini e collari politico-affaristici e massomafiosi.
La presenza anche per pochi minuti di ogni cittadino con cartelli, striscioni, volantini potrà risvegliare questo grande sogno di libertà e le coscienze di un Paese annichilito dalle false commemorazioni, dal silenzio dei mainstream di regime, dall’insensatezza dei governati e dalla paura.
Per dire no a tutte le ingiustizie, alla guerra infinita e all’insabbiamento sistematico delle denunce dei cittadini che chiedono Verità e Giustizia.
IN ONORE DI FALCONE E BORSELLINO nel 30° Anniversario delle stragi di Stato di Capaci e Via D’Amelio a Palermo.
Staff comunicazione Robin Hood – Avvocati senza Frontiere
24 maggio 2022
info: 329-2158780 – 02-36582657 IMG_5232

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To top ↑