#PietroPalauLibero

MILANO E NAPOLI: DUE EVENTI PER PARLARE DI GIUSTIZIA E RESPONSABILITA’ CIVILE DELLA MAGISTRATURA

venerdì 04th, novembre 2011 / 19:11 Written by
MILANO E NAPOLI: DUE EVENTI PER PARLARE DI GIUSTIZIA E RESPONSABILITA’ CIVILE DELLA MAGISTRATURA

Cari Lettori, amici soci e simpatizzanti,
da tempo ormai ricevete le nostre newsletter, grazie alle quali avete avuto modo di conoscere l’impegno civile e l’onestà intellettuale dell’Associazione, schierata unicamente a fianco della libertà di pensiero e della parte sana delle istituzioni e della Società civile reale.

L’interesse dimostrato verso le nostre pubblicazioni denota la Vs. passione civile in favore della Giustizia e crediamo pertanto fare cosa gradita invitarVi alle prossime iniziative pubbliche dove avrete modo di conoscerci personalmente e dialogare insieme, condividendo idee e progetti, nonché di verificare in quale forma possiate meglio sostenerci e contribuire allo sviluppo delle attività associative, anche attraverso una collaborazione operativa legata alla Vs. professione.

MILANO: Sabato 5 e Domenica 6 novembre 2011
Palazzo delle Stelline C.so Magenta 61 (MM Cadorna).

Dalle ore 10 alle 18,30, in occasione della mostra “I Giorni del Volontariato”, promossa dall’Aim e Ciessevi, saremo lieti incontrarVi presso gli stand del Movimento per la Giustizia Robin Hood e di Avvocati senza Frontiere.
A tutti i visitatori sarà distribuita la brochure di presentazione delle nuove iniziative previste per il 2012 e le possibilità di collaborazione con l’Associazione. L ‘ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori Info: http://ciessevi.nomina.it/rs/content/programma_2011_bassa.pdf

NAPOLI: Venerdì 11 e Sabato 12 novembre 2011
P.za Trieste e Trento, 48 – Napoli
Salone Comencini – Associazione “Circolo Artistico Politecnico”


CONVEGNO SULL’AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA E LA RESPONSABILITA’ CIVILE DEI MAGISTRATI. 

Patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dal Sindaco del Comune di Napoli On Luigi De Magistris.

Dalle ore 9,30, in occasione del Convegno promosso dalla Camera Europea di Giustizia, in collaborazione con l’Associazione Circolo Artistico Politecnico di Napoli e il Comitato Spontaneo Cittadini contro la Malagiustizia, che vede la partecipazione del ns. Presidente, Dott. Pietro Palau Giovannetti, in qualità di relatore, saremo lieti di fare la Vs. conoscenza e consegnare personalmente a tutti i partecipanti la brochure di presentazione delle nuove iniziative previste per il 2012, con le possibilità di collaborazione e di adesione al network tra le Associazioni europee impegnate nella difesa dei diritti umani. L ‘ingresso è libero e gratuito.
 

A tutti i legali e professionisti del Sud, aderenti alla rete di Avvocati senza Frontiere e/o interessati ad aderire è rivolto l’invito di dare conferma della loro partecipazione per l’incontro di Sabato 11 novembre 2011 con il Presidente dell’Associazione che si svolgerà al termine del dibattito alle ore 14,30, dopo un rinfresco.

Sarà un’occasione per avvicinare le Associazioni del Sud a quelle del Nord e conoscerci personalmente tra tutti coloro che per un motivo o per l’altro non sono ancora riusciti a trovare l’opportunità per farlo.

Per dare la propria adesione all’incontro dell’11.11.2011, siete pregati inviare una mail entro martedì p.v.: avvocatisenzafrontiere@hotmail.com

Per maggiori info sul Convegno: http://www.cameradigiustizia.com/articoli.asp?M=L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To top ↑