#PietroPalauLibero

RIAPRIRE LE INDAGINI SULL’11 SETTEMBRE

venerdì 20th, aprile 2007 / 21:32 Written by

“CONFRONTING THE EVIDENCE”

Riproponiamo un’eccezionale inchiesta, nata negli U.S.A., censurata da pressoché tutti i media internazionali, nonostante il suo carattere altamente scientifico e documentario, le cui rivelazioni ci offrono la possibilità di rileggere criticamente una delle più importanti pagine della storia contemporanea e degli interessi all’origine dei conflitti bellici in atto.

La scomoda ricostruzione dei drammatici avvenimenti dell’11 settembre, che tanto intimorisce i Signori della guerra, al punto di costringere il suo coraggioso Autore, il quale è in continuo pericolo di vita, a rifugiarsi in Europa, è opera di Jimmy Walter, uno straordinario miliardario che ha donato tutte le sue energie e risorse,  investendo svariati milioni di dollari per la più nobile causa, quella della Verità e della Giustizia.

Attraverso le sue approfondite indagini siamo oggi in grado di  rianalizzare le cause e gli oscuri interessi che hanno sconvolto il mondo, rimettendo in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell’11 settembre 2001. Questo esclusivo documentario, finalmente sottotitolato in italiano, messo in onda in Italia, solo da Rai 3, su “Report“, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Nel video che Vi proponiamo e che potrete scaricare liberamente gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell’11 settembre 2001, suscitando seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano e dai servizi segreti, nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale.

Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata. I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.

Per vedere il filmato clicca qui!

To top ↑