Gentili iscritti,
Avvocati senza Frontiere, ha il piacere di annunciare una nuova collaborazione di valore con Lexroom.ai, una piattaforma avanzata di intelligenza artificiale per supportare l’attività quotidiana degli avvocati.
Lexroom.ai è una piattaforma innovativa basata su Intelligenza Artificiale Generativa, progettata per supportare i professionisti legali nell’ottimizzazione e nella gestione delle loro attività quotidiane. A differenza delle soluzioni generalistiche, Lexroom.ai si distingue per l’utilizzo esclusivo di fonti ufficiali, costantemente aggiornate, e per la citazione sempre puntuale della provenienza delle informazioni, al fine di ridurre al minimo il rischio di imprecisioni. Inoltre, la piattaforma è stata sviluppata in collaborazione con i migliori studi legali d’Italia, garantendo così un prodotto altamente affidabile.
✅ Generazione di bozze di pareri legali: Poni quesiti legali in linguaggio naturale e ottieni bozze di parere o risposte pragmatiche con le citazioni delle fonti scaricabili a supporto.
✅ Analisi documentale: Analizza, sintetizza e confronta facilmente contratti e documenti legali, anche in lingua, e chiedi supporto nella revisione di clausole.
✅ Redazione di atti: Redigi bozze di atti processuali partendo da documenti esistenti o da zero.
✅ Libreria Privata: Costruisci la tua libreria privata per effettuare ricerche legali a partire dalla documentazione interna del tuo studio.
A tutti gli iscritti potranno ottenere il 15% di sconto sul piano annuale tramite il codice sconto AVVOCATISENZAFRONTIERE15
🔗 Vista il sito internet e prenota una demo: Lexroom.ai
